mercoledì 2 novembre 2016

6° Maratonina di San Martino di Fabro

Mancano tre giorni alla 6° edizione della Maratonina di San Martino di Fabro e tutto è pronto.
La Maratonina di San Martino è ormai un appuntamento immancabile nel calendario podistico del mese di Novembre, soprattutto per la sua adesione al Circuito AVIS Interregionale Tosco-Umbro giunto alla 3° edizione. La Maratonina di San Martino, infatti, come lo scorso anno costituisce la penultima tappa del circuito che si concluderà con la Straperugia il 13 novembre 2016.
A metà degli 11 km di percorso sarà predisposto un punto di ristoro e al termine della competizione sarà offerto un ricco buffet con dolci secchi, frutta e tea caldo.
L’appuntamento per tutti i partecipanti è a partire dalle 8,30 nella piazza del centro storico di Fabro per le ultime iscrizioni con partenza prevista per le ore 10. Ricordiamo che la quota d’iscrizione è di 8,00 € e che fino alla mezzanotte del 5 novembre sarà possibile iscriversi anche on line dal sito della Dream Runners (www.dreamrunners.it).
La Maratonina è organizzata in collaborazione con la Proloco di Fabro, l'AVIS Comunale Fabro, l’Ass. Centro Dentro, il GS Filippide e con il patrocinio del Comune di Fabro.
L’organizzazione aspetta tutti Domenica 6 Novembre 2016 nel centro storico di Fabro per partecipare alla 6° Maratonina di San Martino.


Per maggiori informazioni:
email: maratoninasmartino@gmail.com
cell: Marco 346 78 23 653 e Gianni 347 6557424
Facebook: Maratonina di San Martino di Fabro
web: www.maratoninasanmartinofabro.blogspot.it