lunedì 2 ottobre 2017

WikiMaratonina: tutte le info sulla Maratonina di San Martino di Fabro

Per cominciare, iniziamo col dare alcune informazioni di carattere generale sulla Maratonina di San Martino!

Dove e quando 
La Maratonina si svolge nel comune di Fabro e tocca tre dei quattro centri abitati del comune: Fabro centro storico, Colonnetta e Fabro Scalo. La partenza e l'arrivo sono nel centro storico.
L'appuntamento per tutti i podisti è il 5 Novembre 2017 alle ore 8.30 nel del centro storico in Piazza Carlo Alberto, per ritirare i pettorali ed eventualmente iscriversi, se non ci si è pre-iscritti in precedenza.

Il chilometraggio e il tipo di fondo 
La Maratonina è lunga 11 km e si svolge tutta sull'asfalto. Il percorso è costituito da salite e discese e tratti di pianura.
Per vedere l'intero percorso basta cliccare qui

La quota di iscrizione
Per partecipare alla Maratonina il costo dell'iscrizione è di 8,00€ a persona ed è possibile iscriversi al sito della Dream Runners al seguente link.

Come posso raggiungere Fabro?
- Per coloro che giungono dall'Autostrada A1: Uscita Fabro e svoltare a destra seguendo le indicazioni per Fabro 
- Per coloro che giungono da Perugia: percorrere la SS 220 Pievaiola, fino al bivio per Piegaro-Montegabbione. Svoltare a sinistra per Piegaro-Montegabbione e seguire le indicazioni per Fabro. 
- Per coloro che giungono da Acquapendente: percorrere la strada provinciale Trevinanese, poi percorrere la SP 50 e poi la SP 108 seguendo le indicazioni per Fabro.

Nessun commento:

Posta un commento